UFFICIO STAMPA

Il primo servizio di ufficio stampa di brand e di prodotto con metodo collaudato per la comunicazione delle PMI

Servizio di ufficio stampa per le aziende

PRESSMI è il brand dell’agenzia di relazioni pubbliche DUE Oltrelacomunicazione, dedicato ai servizi di ufficio stampa per PMI, con una particolare specializzazione nei settori dell’architettura ed edilizia, del design e dell’arredo, degli accessori e casalinghi. Con i suoi 15 anni di esperienza e attività specifica nell’ambito industriale e commerciale di Brescia, Bergamo, Mantova e Verona, l’agenzia DUE Oltrelacomunicazione è composta da un team di esperti addetti stampa che hanno costruito nel tempo una buona rete di contatti giornalistici, sia di stampa specializzata che generalista online e offline.

Metodo PRISMA per l’ufficio stampa aziendale

Come ottenere la migliore visibilità possibile per il tuo brand? Grazie al sistema PRISMA, il metodo in 5 fasi specifico per gestire l’ufficio stampa per aziende di piccole e medie dimensioni. Combinando tecniche di ufficio stampa tradizionale a metodi moderni di digital PR, il nostro metodo PRISMA per l’ufficio stampa aziendale garantisce la misurabilità dell’aumento di visibilità (numero di potenziali contatti interessati, utili, mirati ed efficaci = opportunità di vendita, fidelizzazione e riconoscibilità del marchio) attraverso una griglia di fattori costruita ad hoc.

Ufficio stampa e Digital PR per PMI

Dal 2005 siamo l’agenzia di ufficio stampa per PMI operanti nei vari ambiti della produzione e dei servizi. Una particolare specializzazione di cui andiamo fieri è l’esperienza nei settori della costruzione e del design – fra le quali possiamo annoverare anche nomi di fama internazionale: dall’illuminazione interna ed esterna, architetturale e decorativa, alla costruzione edilizia; dagli imbottiti, oggettistica per la casa e complementi d’arredo ai casalinghi, posateria e pentolame; dalla bioedilizia ai marmi e graniti sino alle coperture isolanti e la termoventilazione. Tra competenze interne e reti esterne consolidate nell’ambito dell’ufficio stampa per aziende e delle digital PR, ci poniamo nei confronti dei nostri clienti con un approccio consulenziale e un metodo operativo semplice e concreto..

Vuoi maggiori informazioni sul nosto metodo di l’ufficio stampa per l’azienda? 

Richiedi ora una consulenza… è gratis!

Chiamaci al numero

Manda un WhatsApp al n. 3388272901

oppure invia un’email a info@duecomunicazione.it

Compila il form sottostante per sottoporre la tua richiesta al nostro staff






    Come scegliere l’ufficio stampa per la tua azienda?

    Anche per una piccola o media impresa può essere molto utile affidarsi ad un servizio serio e professionale di ufficio stampa aziendale. Non sono solo le grandi multinazionali ad averne bisogno e … a poterselo permettere!
    Per valorizzare e promuovere un prodotto, un brand, un personaggio, un evento è davvero importante scegliere l’agenzia di comunicazione più adeguata. Sia in termini di esperienza di ufficio stampa nel settore specifico della tua impresa, sia a livello di conoscenze e competenze tecniche proprie dell’ufficio stampa per aziende: dalla creazione di piani di comunicazione alla redazione di comunicati stampa e cartelle stampa, dalla gestione di press room online all’organizzazione di press tour e press meeting, sino alla creazione della rassegna stampa e della gestione dei social network aziendali.

    Quali vantaggi puoi ottenere con l’ufficio stampa aziendale?

    • Aumentare visibilità e notorietà
    • Costruire e mantenere un’immagine positiva
    • Incrementare il prestigio e l’influenza aziendale
    • Gestire in modo proattivo la comunicazione da e verso l’azienda
    • Controllare e valutare conoscenza e apprezzamento del pubblico
    • Supportare attivamente la strategia di marketing, promozionale, commerciale
    • Supportare il lancio, riposizionamento, restyling dei prodotti e dell’azienda
    • Incrementare i risultati raggiunti attraverso la pubblicità tradizionale
    • Gestire eventuali crisi aziendali o di settore

    PRESSMI è un brand DUE Oltrelacomunicazione, agenzia di comunicazione a Brescia dal 2005,
    con un team di professionisti specializzato in social media marketing.